Skin Refining Enzyme Peel
Skin Refining Enzyme Peel
Skin Refining Enzyme Peel
Skin Refining Enzyme Peel

Skin Refining Enzyme Peel

Peeling enzimatico ideale per rimuovere le cellule morte dalle pelli più mature e delicate, illuminando e tonificando il viso.

Descrizione

Un peeling enzimatico ultra delicato. La formulazione biotecnologica di Skin Refining Enzyme Pelling di Janssen Cosmetics  consente la disintegrazione delle proteine superficiali della pelle riportandola al suo naturale spessore. L'epidermide ritrova così la sua naturale brillantezza ed elasticità. 

Principi attivi: Subtilisina

Quantità: flacone da 50 ml

Modo d'uso: distribuire il peeling su viso, collo e decoltè e massaggiare per dieci minuti (il tempo di posa). In alternativa può essere applicato di notte, prima di andare a dormire, e risciacquato direttamente la mattina al risveglio.

Consiglio: il peeling va applicato sempre sulla pelle pulita del viso. Prima di procedere, quindi, scegli il detergente più adatto al tuo tipo di pelle.

Dettagli del prodotto

Quantità
50 ml
JAN1107
2 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy