Eye Make Up Remover

Eye Make Up Remover

Ultimi articoli in magazzino
27,87 €

Struccante occhi in gel deterge immediatamente e con delicatezza la fragile zona perioculare, rimuovendo perfettamente ogni traccia di trucco, anche quello resistente all’acqua.

 

Eye Make Up Remover di Janssen Cosmetic è lo struccante delicato per rimuovere ogni traccia di make. Fin dalla prima applicazione, gli effetti emollienti della componente oleosa si combinano a quelli idratanti della componente acquosa, regalando leggerezza e una piacevole freschezza al contorno occhi. La sua formulazione a pH 7, lo stesso delle lacrime, rispetta la sensibilità degli occhi, anche in caso di accidentale contatto con essi di una piccola quantità di prodotto.
La rimozione del trucco dalle palpebre e dalle ciglia dovrebbe sempre avvenire prima della vera pulizia del viso. Quando si fa questo è preferibile utilizzare un dischetto di cotone imbevuto di Eye Make Up Remover per ciascun occhio. Applicare il pad, lasciare agire brevemente e accarezzare delicatamente sugli occhi, dalle radici alle estremità delle ciglia. Evitare lo sfregamento e la trazione delle palpebre, semplicemente per evitare che la miscela di detergente e residui di trucco entrino negli occhi.

Principi attivi: Butylene glycol: Solvente con effetto idratante. Ottima tollerabilità cutanea, in particolare per quanto riguarda l’applicazione giornaliera

Quantità: 100 ml

Suggerimenti: può essere usato anche come struccante labbra.

Quantità
100 ml
8800
2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy