• Nuovo
Neuro Skin Balm
Neuro Skin Balm
Neuro Skin Balm
Neuro Skin Balm

Neuro Skin Balm

Descrizione

Neuro Skin Balm è la lozione di Janssen Cosmetics  pensata per le pelli soggette a neurodermiti. Rigenera la pelle e ricostituisce immediatamente le barriere di difesa, riducendo infiammazioni, pruriti e rossori. La sua formulazione in balsamo è stata ideata per quelle pelli particolarmente stressate, spesso soggette a dermatiti (anche forti). La sua applicazione costante prolunga il tempo che intercorre tra la fase di remissione e la fase di comparsa della dermatite. Una formulazione leggera che rinfresca la pelle, lasciandola morbida, senza inspessimenti, rossori e pruriti.

Principi attivi: Mondo grass extract (Ophiopogon japonicus): Ricco di zuccheri naturali, ha dimostrato di rafforzare la funzione barriera della pelle, promuove la sintesi dei lipidi epidermici, ottimizza la loro struttura, attiva i geni coinvolti nell’idratazione, idrata e ristruttura la pelle; Skin Defense Complex+: Un fito complesso altamente attivo a base di olio di semi di ribes nero (ricco di acidi grassi omega-3 e omega-6, riduce l’infiammazione e ripara la funzione barriera della pelle), pianta a palloncino (ricca di fitosteroli, considerata un’alternativa a base di erbe all’idrocortisone, riduce l’infiammazione) e le parti insaponificabili dell’olio di semi di girasole (ricco di acidi grassi essenziali; protegge e ripristina la barriera cutanea danneggiata e riduce le reazioni allergiche); Acido Jaluronico: Idrata intensamente e protegge la pelle; Saccaride Isomerato: Un complesso di carboidrati identici a quelli della pelle per un’idratazione duratura (effetto a lungo termine di 72 ore); Burro di karité: nutre la pelle e supporta la funzione barriera; Isostearil Isostearato: un emolliente derivato da materie prime vegetali, studi clinici hanno dimostrato che si integra nei lipidi intercellulari e quindi rafforza la funzione barriera della pelle; α-Bisabololo: lenitivo, antinfiammatorio, allevia l’irritazione; Allantoina: lenisce la pelle irritata e previene il rossore; Squalano: simile ai lipidi naturali della pelle; previene la disidratazione (perdita di acqua), leviga la pelle; Vitamina E: protegge le cellule dai danni dei radicali liberi

Modo d'uso: applicare Neuro Skin Balm sulla pelle pulita mattina e sera e massaggiare delicatamente. Il balsamo può essere usato sia sul viso che sul corpo.

Consiglio: le pelli soggette a dermatite sono facilmente irritabili, per questo consigliamo in soggetti particolarmente delicati anche l'uso di Face Guard per proteggere le pelli più sensibili dalle radiazioni dei raggi solari.

Dettagli del prodotto

Quantità
100 ml
JAN2070
2 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy