Lampe Pyramide
Classica e senza tempo: Pyramide è la lampada che racchiude lo stile parigino di Maison Berger Paris. Un cofanetto prezioso con 250 ml di profumazione Orange De Cannelle.
Linee classiche, parigine, un omaggio alle origini di Maison Berger Paris. Lampe Pyramide è la lampada catalitica che saprà rendere chic e bon ton l'ambiente piu' moderno. Nel cofanetto anche 250 ml di Orange De Cannelle.
Coprifiamma a corona con incrocio e finiture retrò;
Capacità: 280 ml
Profumazione Orange De Cannelle:
Note di testa: cannella, zenzero e arancia
Note di cuore: fava di tonka e noce moscata
Note di fondo: noce di cocco, vaniglia e muschio
Formato: 250 ml
Composizione: Profumo, acqua, alcool isopropilico
Consiglio: ricordiamo che ogni profumazione Maison Berger Paris può essere diluita, nel caso in cui risultasse troppo persistente, con l'apposito Neutro che servirà anche a pulire lo stoppino nei cambi di fragranza.
Per non rovinare lo stoppino, usa le ricariche originali di Maison Berger Paris. Infatti queste lampade, oltre ad eliminare i cattivi odori, purificano l'aria.