Lampe Evanescence fulvo
Lampe Evanescence
Lampe Evanescence fulvo

Lampe Evanescence

Ultimi articoli in magazzino
69,00 €
Tasse incluse

Cofanetto con lampada catalitica Evanescence e 250 ml di profumazione Cuir Mystique per profumare e purificare l'aria del tuo ambiente preferito

 

Evanescent in due colorazioni fulvo e grigio, firmato Serge Rusak, rende omaggio alla lavorazione del vetro, in particolare con le forme a punta di diamante che decorano l'oggetto. Il tutto è ornato da un anello in argento fantasia, finemente inciso.

Consegnato con una ricarica Cuir Mystique da 250 ml, l'Evanescent Gris diffonde una fragranza profonda e ammaliante, che unisce le note speziate del cardamomo, la legnosità dell'incenso e gli aromi sfaccettati del cuoio. La sua aura vibrante sublima l'atmosfera in un modo unico e avvolge i tuoi interni nel suo calore. Ricaricalo all'infinito secondo i tuoi desideri!

Intramontabile, questo profumo cuoio è sia tenero che poetico osando però un'animalità più deciso. Un'essenza particolarmente vibrante che si apre con una sensazione di freschezza contribuita dal cardamomo martellata da una punta di incenso. Il cuore diventa allora più floreale. Lo Storace, dall'odore del cuoio, caldo e speziato esaltato il suo sillage, avvolto dal patchouli indonesiano.

  • Note di testa Bacche nere, Cardamomo
  • Note di cuore Incenso, Rosa, Cumino
  • Note di fondo Patchouli dell'indonesia, cuoio

Materiale: Vetro delicatamente cesellato. Lavorazione del vetro a punta di diamante nella parte superiore

Top/Diffusore: Coprifiamma argentato costituito da una base liscia con un anello finemente inciso con i motivi della collezione

2 Articoli
3127290047939
4793
Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto