• -20%
Lampe Alpha
Lampe Alpha
Lampe Alpha

Lampe Alpha

Ultimi articoli in magazzino
42,62 € 53,28 € -20%
Tempo rimasto

Una lampada catalitica celata in questa fantastica bottiglia antica firmata da Rozenne Mainguenè, la designer che collabora con Armani, Dior, Carolina Herrera, Nina Ricci, Lancôme, Calvin Klein. Nel cofanetto anche 250 ml di ricarica profumata Sous L'Oliveraire

 

Forme antiche, di prestigio: ecco la Lampe Alpha di Maison Berger Paris. Disegnata da Rozenne Mainguenè, la designer che vanta innumerevoli collaborazioni con le grandi Maison della moda e dell'arredamento, questa lampada catalitica è un chiaro rimando all'arte antica: una bottiglia slanciata, imponente, con righe simili a colonne che rimandano ad un preciso gusto ed una finezza senza tempo.

Bruciatore in metallo cromato a raggiera

Materiale: vetro trasparente

Altezza: 13 cm

Capienza: 350 ml

Profumazione Sous L'Oliveraire

Note di testa: legno di oud, gelsomino e mirra.

Note di cuore: cuoio, cedro e legno di olivo;

Note di fondo: vaniglia, muschio e patchouli

Composizione: Profumo, acqua, alcool isopropilico 

Consiglio Matrix Beauty City: ricordiamo che ogni profumazione Maison Berger Paris può essere diluita, nel caso in cui risultasse troppo persistente, con l'apposito Neutro che servirà anche a pulire lo stoppino nei cambi di fragranza. 

Per non rovinare lo stoppino, usa le ricariche originali di Maison Paris. Infatti queste lampade, oltre ad eliminare i cattivi odori, purificano l'aria.

4557
2 Articoli
3127290045577
Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy