Lampe J. Adler Muse
Lampe J. Adler Muse
Lampe J. Adler Muse
Lampe J. Adler Muse
Lampe J. Adler Muse
Lampe J. Adler Muse

Lampe J. Adler Muse

Design surrealista per la lampada catalitica in porcellana smaltata Muse firmata dal celebre designer Jonathan Adler. Un oggetto di arredo per profumare ed eliminare ogni traccia di cattivo odore dal tuo ambiente preferito. Nel cofanetto anche 250 ml di profumazione Thè Vert Imperial.

Descrizione

L'eleganza della porcellana si fonde con il surrealismo più sfrenato. La lampada catalitica Muse di Maison Berger Paris, firmata dal Jonathan Adler è un chiaro rimando ad uno dei suoi capolavori di design: l'omonimo vaso Muse. Il simobolo della sensualità femminile, la bocca, è riprodotta in rilievo: in bianco e in dorato. A corredo, per ribadirfe l'autenticità e l'eleganza di questa lampada e oggetto di design, anche il coprifiamma finemente lavorato in metallo dorato. Anche qui un ulteriore autocelebrazione del designer: la forma rimanda alle decorazioni delle gambe dei suoi tavolini.  Nel cofanetto, in omaggio, 250 ml di profumazione Thè Vert Imperial, una fragranza fresca in cui le note delle scorze di limone si sposano con le foglie di thè e del legno di sandalo.

Materiale: porcellana smaltata 

Colore: bianco e oro

Dimensione: altezza 20 cm

Profumazione Thè Vert Imperial

Note di testa: erba tagliata e scorza di limone

Note di cuore: foglie di thè e galbano

Note di fondo: legno di sandalo e muschio moderno.

Dettagli del prodotto

4729
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy