Lampe Alliance Verte
Lampe Alliance Verte
Lampe Alliance Verte
Lampe Alliance Verte
Lampe Alliance Verte
Lampe Alliance Verte

Lampe Alliance Verte

Calma, dolci curve sinuose e relax puro. Questo il senso del cofanetto Alliance, la lampada catalitica in vetro disegnata dal designer Armand Delsol per Maison Berger Paris per profumare ed eliminare ogni traccia di cattivo odore dal tuo ambiente preferito. Nella confezione, in omaggio, anche 250 ml di Cèdre du Liban

Descrizione

Forme morbide, moderne, di grande ispirazione. Armand Delsol voleva riprodurre un'atmosfera di calma e pace in ogni ambiente. Serenità donata dalle linee curve, mai così esplicite nelle lampade cataliche di Maison Berger Paris, e dalle trasparenze del vetro sfumato. Una nuvola colorata che diventerà un magnifico complemento d'arredo. A corredo una profumazione orientale, Cèdre du Liban, dove le note balsamiche del pino si uniscono ai fiori di garofano e al cedro.

Materiale: vetro.

Colore: verde

Dimensioni: altezza 12,5 cm; larghezza 9,5 cm

Capienza: 430 ml

Profumazione Cèdre du Liban

Note di testa: pino, arancia e limone;

Note di cuore: chiodo di garofano, noce di cocco

Note di fondo: cedro e legno di guaiaco

Composizione: Profumo, acqua, alcool isopropilico 

Consiglio: ricordiamo che ogni profumazione Maison Berger Paris può essere diluita, nel caso in cui risultasse troppo persistente, con l'apposito Neutro che servirà anche a pulire lo stoppino nei cambi di fragranza. 

Per non rovinare lo stoppino, usa le ricariche originali di Maison Paris. Infatti queste lampade, oltre ad eliminare i cattivi odori, purificano l'aria.

Dettagli del prodotto

4723

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy