Lampe Geometry Miel

Lampe Geometry Miel

Geometria pura con sfaccettature esagonali. Un cofanetto unico: lampada catalitica in vetro trasparente e profumazione da 250 ml inclusa. Per purificare l'aria e profumare il tuo ambiente preferito.

Descrizione

La giocosità delle geometrie esagonali rende questa lampada catalitica di Maison Berger Paris disegnata da Armad Delsol unica nel suo genere. Gli esagoni si ripetono lungo i lati creando una complessità elegantissima con giochi di luce che cattureranno il tuo sguardo. Nel cofanetto anche 250ml di Poussiere d'Ambre, una fragranza sensuale dove le note speziate di cannella e ambra si fondono con la vaniglia.

Coprifiamma dritto in metallo argentato.

Materiale: vetro

Colore: ambra o miele

Profumazione da 250 ml:Poussiere d'ambre

Note di testa: rosa, cannella e pepe;

Note di cuore: sandalo, patchouli e ambra;

Note di fondo: vaniglia, balsami e muschio bianco

Composizione: Profumo, acqua, alcool isopropilico 

Consiglio: ricordiamo che ogni profumazione Maison Berger Paris può essere diluita, nel caso in cui risultasse troppo persistente, con l'apposito Neutro che servirà anche a pulire lo stoppino nei cambi di fragranza. 

Per non rovinare lo stoppino, usa le ricariche originali di Maison Paris. Infatti queste lampade, oltre ad eliminare i cattivi odori, purificano l'aria.

Dettagli del prodotto

4716
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy