Quante volte, tornati a casa stanchi, ci siamo tuffate nel letto senza neanche struccarci? E quante volte abbiamo lavato il viso la mattina con sola acqua, o peggio, con il sapone per le mani? Per non parlare di quando passiamo solo le nostre fantastiche salviette umide per togliere il make up e sciacquiamo con acqua…

Ecco, in tutte queste volte, abbiamo abbassato le difese della nostra pelle. Non l’abbiamo aiutata nel suo naturale processo di rigenerazione. Tutte queste volte abbiamo accelerato il processo di ossidazione, quindi l’invecchiamento della nostra pelle.
 
Come ovviare? Semplice!
 
Pulendo il viso con un buon latte detergente la mattina e la sera prima di andare a dormire. In questo modo eliminerai tutti i residui di trucco e le impurità che si fermano sulla nostra epidermide.
 
Ma non solo, riporterai il ph al suo livello fisiologico stimolando la rigenerazione cellulare. Scegli quindi detergenti ricchi di vitamine, acido jaluronico e principi attivi per stimolare la produzione di collagene e mantenere, a qualsiasi età, un viso luminoso, morbido e privo di imperfezioni. In questo modo combatterai i segni del tempo, allontanando il più possibile la comparsa di rughe.
 
E dopo il detergente? Bisogna applicare il tonico! Eliminerà quel fastidioso effetto di pelle che tira, lasciando l’epidermide pronta a ricevere le cure quotidiane ristabilendo la naturale morbidezza della pelle. 
Scegli detergente e tonico in base alle caratteristiche della tua pelle. Janssen Cosmetics si prende sempre cura della tua pelle con i suoi cosmeceutici. Scegli il tuo e non lo abbandonerai più 



Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto