Hai appena acquistato la tua fragranza firmata Maison Berger Paris e non vedi l’ora di mettere di nuovo in funzione la tua Lampe? Eppure sono 20 minuti che hai inserito il liquido nella tua bellissima lampada catalitica, ma niente.

Non funziona…

È sicuramente “colpa” dello stoppino e ti spieghiamo il perché. Il bruciatore o stoppino dura circa un anno o 200 accensioni. Ecco perché occorre sostituirlo dopo un tot di accensioni e, soprattutto se, nonostante ci sia del liquido la pietra, ti sembrerà secca.

Ti consigliamo, inoltre, di non lasciare per più di qualche giorno la tua lampada “a secco”, senza liquido. Anche questo potrebbe compromettere la catalitisi, portando lo stoppino a spegnersi improvvisamente e senza un preciso motivo. Usa, inoltre, le ricariche originali Maison Berger Paris. Lo stoppino Berger è calibrato per funzionare con le percentuali di alcol isopropilico stabilite dalla maison. L’uso di ricariche diverse potrebbe infatti romperlo.

Ricorda quindi di sostituire ogni tanto il tuo stoppino e di avere qualche accortezza con la tua Lampe Berger del cuore. L’Air pur lo trovi nella categoria Maison Berger Paris Ricambi e Accessori.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto