Soft Soothing Tonic

Soft Soothing Tonic

Descrizione

Soft Sooting Tonic è la nuova formulazione che Janssen Cosmetics ha ideato per completare la pulizia delle pelli sensibili. Un tonico senza alcol ideato per lenire e detergere con delicatezza anche le pelli più delicate, irritate e irritabili, lascando idratati viso, collo e decolletè. Riduce immediatamente i rossori e le irritazioni, lasciando la pelle morbida e idratata.

Principi attivi: Sensitive complex (estratto vegetale altamente attivo contenente i principi attivi di centella asiatica, ruscus, calendula, ippocastano e radice di liquirizia che lenisce i segni di irritazione (arrossamento, gonfiore, senso di oppressione) e Allantoina che lenisce la pelle irritata e previene i rossori.

Quantità: flacone da 200 ml

Modo d'uso: dopo aver deterso il viso, applicate Soft Sooting Tonic con un batuffolo di cotone su viso, collo e decolletè

Consiglio: ricorda che una pelle sana e perfetta deriva sempre da una buona detersione. Il tonico va sempre applicato sulla pelle pulita del viso, dopo il detergente, per ristabilire la giusta idratazione. Ti aiuterà ad eliminare quella fastidiosa sensazione di 'pelle che tira'. Scegli i prodotti specifici in base alla tua tipologia di pelle.

Dettagli del prodotto

Quantità
200 ml
JAN2001

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy