Multi Action Cleansing Balm
Multi Action Cleansing Balm
Multi Action Cleansing Balm

Multi Action Cleansing Balm

Descrizione

Multi Action Cleansing Balm di Janssen Cosmetics è un detergente in balsamo che, una volta massaggiato sulla pelle, trasforma la sua texture in olio ricco e che, sciacquato, si trasforma in una emulsione lattea. Libera la pelle dalle impurità di trucco e sebo, lasciandola nutrita e morbida, con un effetto antiossidante grazie alla vitamina E e alle cellule staminali di lampone. Ideale quindi anche per le pelli più sensibili.

Principi attivi: Burro di murumuru, Olio di nocciolo di albicocca, Olio di enotera, Cellule staminali di lampone e Vitamina E 

Quantità: flacone da 100ml

Modo d'uso: applicare una sufficiente quantità di prodotto sulla pelle del viso, mattina e sera, e massaggiare. Risciacquare con acqua tiepida e procedere con il tonico.

Consiglio: questo detergente ha diverse modalità di impiego:

Può essere infatti utilizzato come maschera lasciandolo in posa per 5-10 minuti soprattutto di notte. In questo caso massaggiare fino a completo assorbimento e risciacquare al mattino

Trattamento SOS: applicando una piccola quantità di prodotto direttamente sulla pelle più secca e massaggiando. Successivamente risciacquare la zona con un panno caldo e umido. 

Dettagli del prodotto

Quantità
100 ml
JAN11009
3 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy