Night Recovery Serum

Descrizione

Night Recovery Serum di Janssen Cosmetics è un concentrato di principi attivi, tra cui Il cellular regeneration complex, che supporta il meccanismo di rigenerazione cellulare notturno. Al risveglio la pelle apparirà distesa, liscia e liftata grazie all'estratto di trifoglio rosso che distende le rughe. L'estratto di albero della seta rinforza le pareti cellulari riducendo i segni di stanchezza sul volto.

Principi attivi: Estratto di trifoglio rosso, Kombucha, Estratto dall’albero della seta Persiano, Cellule staminali di rosa alpina, Acido ialuronico a lunghe e corte catene.

Quantità: flacone 30 ml

Modo d'uso: dopo aver deterso la pelle ed eliminata ogni traccia di trucco applicare il siero su viso, collo e decolletè e massaggiare fino a completo assorbimento. Può essere utilizzato anche nella zona del contorno occhi. Successivamente applicare una crema idratante specifica.

Consiglio: per non vanificare l'effetto dei sieri ricordiamo che una volta assorbiti dalla pelle va applicata una crema idratante specifica.

Dettagli del prodotto

Quantità
30 ml
JAN1131
3 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy