Face Guard Advanced

Face Guard Advanced

Siero per contrastare il fotoinvecchiamento con protezione solare spf 30. Adatto a tutti i tipi di pelle

Descrizione

Face Guard Advanced di Janssen Cosmetics è un siero per proteggere la pelle dall'invecchiamento causato dai raggi UV. Il Photo Aging Face Guard è una formulazione specifica che difende dalle radiazioni emesse dai raggi ultravioletti in maniera attiva, grazie alla presenza di vitamine C e E che contrastano i radicali liberi, e passiva visto il filtro organico contenuto all'interno di questa formulazione.

Principi attivi: Biossido di Titanio, Filtri UV-A e UV-B fotostabili, Ectoina, Vitamina C e Vitamina E

Modalità d'uso: sulla pelle detersa, applicare tutte le mattine una quantità di prodotto su viso, collo e decolté e massaggiare fino a completo assorbimento. Subito dopo applicare la crema giorno scelta in base al tipo di pelle.

Consiglio: i sieri e i concentrati vanno applicati sempre su pelle detersa e pulita. Una volta massaggiati e assorbiti dalla pelle, applicare una crema a "chiusura" in modo da consentire ai principi attivi e alle formulazioni di non evaporare e di penetrare in profondità all'interno dello strato cutaneo.

Dettagli del prodotto

JAN2831
3 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy