Epigenetic Serum

Epigenetic Serum

Siero ad effetto epigenetico per restituire alla pelle tutta la sua giovinezza. Adatto a tutti i tipi di pelle svolge un'azione reidratante eliminando le rughe causate dalla pelle secca.

Descrizione

Sai che l'attività dei geni può essere alterata dal nostro stile di vita? La pelle è la nostra prima barriera protettiva: ci difende dagli agenti esterni e le sue cellule si rinnovano continuamente proprio per assicurare la difesa continua. Tuttavia, quando ci sono delle alterazioni genetiche la pelle può non rispondere in maniera adeguata e questo può portare ad un invecchiamento precoce.

Epigenetic Serum è un siero che contiene molecole intelligenti antinvecchiamento che riduce l'alterazione epigenetica, aiutando la pelle a reagire meglio di fronte a stress e agenti esterni. L'estratto di fiori di calendula, ricco di oligosaccaridi, regola due dei meccanismi essenziali all’alterazione epigenetica: la modificazione degli istoni (alterazione chimica degli istoni, i “rocchetti” attorno ai quali è avvolto il DNA) e la produzione di microRNA (cortissime catene di nucleotidi che controllano la regolazione dell’espressione genica). In questo modo la codificazione epigenetica errata viene corretta, combattendo il processo di invecchiamento cutaneo.

I risultati sono tangibili: la pelle diventa più resistente ai segni del tempo e mantiene una radianza giovanile. 

Principi attivi: Agente epigenetico: estratto di fiori di calendula (Calendula officinalis); ricco di oligosaccaridi, riduce i segni dell’invecchiamento cutaneo e migliora l'età percepita della pelle.

Acido ialuronico a catena lunga: forma una pellicola in grado di trattenere l’acqua sulla superficie cutanea. Riequilibra i deficit d’idratazione e riduce le rughe superficiali causate dalla pelle secca.

Acido ialuronico a catena corta: penetra negli strati epidermici, dove può essere

immagazzinato, così causando un effetto riempimento extra a partire dall’interno.

Saccaride Isomerato: agente reidratante derivato dagli zuccheri naturali. Si lega naturalmente con la cheratina della pelle, agendo come un “magnete” dell’idratazione.

Quantità: siringa 10 ml

Modo d'uso: applicare sulla pelle pulita del viso una piccola quantità mattina e sera e massaggiare fino a completo assorbimento. A seguire applicare una crema giorno o notte specifica.

Consiglio: i sieri vanno applicati sempre sulla pelle pulita. Per non vanificarne l'effetto, ricordiamo che occorre applicare, una volta assorbito, una crema specifica così da permettere ai principi attivi di penetrare in profondità.

Dettagli del prodotto

Quantità
10 ml
JAN2931
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy