Dark Spot Perfector

Dark Spot Perfector

Concentrato intensivo per le macchie da iper pigmentazione dovute all'età

Descrizione

La pelle spesso con l'avanzare dell'età si indebolisce e per questo crea delle barriere supplettive per difendersi. Barriere che producono accumuli di melanina che scuriscono la pelle. 

Con questo siero, Darl Spot Perfector di Janssen Cosmetics, non solo bloccherai la produzione di melanina, ma riparerai anche le zone delle pelle danneggiate. In più dark spot perfection schiarisce le macchie esistenti grazie all'azione della Vitamina E, dell'estratto di seta e dell'acido jaluronico.

Principi attivi: Crescione inglese, Soia, saccaride isomerato, Acido jaluronico a lunghe e corte catene, Vitamina E Polvere di seta

Quantità: flacone da 30 ml

Modo d'uso: dopo aver deterso la pelle, applicare quotidianamente alcune gocce di siero sulla pelle insistendo lì dove ci sono macchie da iper pigmentazione. Subito dopo procedere con l'applicazione di una crema idratante specifica

Consiglio: per permettere al siero di agire completamente e di entrare in profondità occorre ricordare di utilizzare, subito dopo l'applicazione, una crema idratante.  

Dettagli del prodotto

Quantità
30 ml
JAN23300
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy