Elenco dei prodotti per il marchio Illy

Illy è il caffè italiano per eccellenza, sinonimo di gusto, tradizione e qualità del Made in Italy. Una sua tazza di espresso, sia esso macinato, in capsule o in cialde, mantiene intatto e inalterato il gusto e l'aroma di un caffè gustato al bar.

Una pausa che equivale ad un'esperienza sensoriale apprezzata e ricercata in tutto il mondo.

Fondata nel 1933 da Francesco Illy, un ungherese giunto a Trieste dopo la Prima Guerra Mondiale, sin dai suoi primi passi come azienda si mostra un passo avanti rispetto ai competitor. Dopo la prima invenzione della prima macchina da caffè Illetta nel 1935 il passo successivo è stato inventare un sistema di conservazione, la pressurizzazione, che consente al suo caffè di essere esportato in tutto il mondo, manendo inalterati fragranza, aromi e gusto. E se i primi prodotti erano esclusivamente pensati per le linee professionali, ben presto, più precisamente nel 1950, l'azienda triestina comincia a produrre batattoli di caffè macinatopiù piccoli pensati per l'uso domestico.

Ricerca e sviluppo solo alla base di questa azienda leader nel settore del caffè che si impone sul mercato nel 1974 con le cialde monodose: la pausa caffè diventa più piacevole e semplice anche in ufficio e a casa senza perdere il gusto. Il suo espresso conquista i palati di tutto il mondo.

Oggi l'azienda prosegue il suo percorso di innovazione e sviluppo. Nel 2006 la capsula Iperespresso regala a tutti i suoi fan un caffè vallutato e dall'aroma più intenso. Una sua tazza è paragonabile a quella di un espresso bevuto in un bar.

Less
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy