Soothing Face Mask

Soothing Face Mask

Per le pelli più sensibili, una maschera dall'azione lenitiva e disarrossante.

Descrizione

Potenti principi attivi vegetali rendono Sooting Face Mask un concentrato di decongestionanti adatto alle pelli più sensibili e reattive. Elimina i rossori e protegge e rinforza le pareti capillari. L'alta concentrazione di Skin Complex riduce immediatamente i rossori e la vasodilatazione e normalizza la pelle. 

Principi attivi: Sensitive Complex (Centella Asiatica, Rusco,  Calendula, Ippocastano e radice di Liquirizia), Skin Defense Complex: (Cardiospermum halicacabum - detta anche uva a palloncino o semi a cuore,  che cresce nei Tropici -), Viperina Piantaggine (Olio derivato dai semi), Insaponificabili di olio di semi di Girasole,  Acido Jaluronico, Saccaride Isomerato

Quantità: tubo da 75ml

Modo d'uso: applicare una quantità sufficiente di prodotto su viso, collo e decoltè puliti e lasciare in posa per venti minuti. Al termine risciacquare con un panno umido e con acqua calda. In alternativa, se si vuole ottenere un vero trattamento di bellezza casalingo, la maschera può essere applicata anche prima di andare a dormire, lasciandola agire tutta la notte. Al risveglio procedere con la normale detersione.

Consiglio: ricordiamo che le maschere viso vanno sempre applicate sulla pelle pulita. Scegli il tuo detergente a seconda della tipologia di pelle.

Dettagli del prodotto

Quantità
75 ml
JAN2240
2 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy