Soothing Face Lotion

Soothing Face Lotion

Emulsione in gel ristrutturante, lenitiva e opacizzante indicata per le pelli con couperose.

Descrizione

In caso di pelle sensibile o iper sensibile Shooting face lotion di Janssen Cosmetics è un'emulsione adatta a lenire e contrastare le irritazioni mantenendo la pelle idratata. Il suo contenuto lipidico al 15% consente a questo gel di essere assorbito immediatamente. Rinforza la barriera idrolipidica ed è ideale come base per il make up.
Può essere usato sia di giorno che di notte.

Principi Attivi: Skin Defense Complex: Cardiospermum halicacabum (detta anche uva a palloncino o semi a cuore, che cresce nei Tropici), Viperina Piantaggine (Olio derivato dai semi), Insaponificabili di olio di semi di Girasole, Alfa-Bisabololo, Isostearyl-isostearate, Acido Jaluronico, Saccaride, Isomerato, Squalano

Modalità d'uso: dopo la consueta detersione della pelle, applicare una sufficiente quantità di prodotto su viso, collo e decolleté e massaggiare fino a completo assorbimento.

Quantità: flacone da 50ml

Consiglio: Nella tua beauty routine ricorda di applicare questo gel sulla pelle pulita. Scegli quindi un detergente e un tonico adatto alla tua tipologia di pelle.

Dettagli del prodotto

Quantità
50 ml
JAN2210

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy