Rock Culture
 

Rock Culture è il cosmetico solare Australian Gold che ti sedurrà già soltanto con il suo profumo. Grazie alla tecnologia dei suoi 92 minerali unita a 30Th Multi Dimensional Bronzer Rule-Breaking Bronzer regalerà alla tua pelle un colorito seducente, luminoso e immediato che si intesificherà con il passare delle ore. Ibisco, indaco, hennè melanina, Map, Mahakenni compongono la miscela di abbronzanti naturali a cui si aggiunge l'Eritrulosio che garantisce colore immediato che si intensifica con il trascorrere delle ore.

Componenti e principi attivi: Embellished stone Blend: miscelazione di pietre preziose, per regalare vitalità e luminosità all’incarnato. I 92 minerali stimolano il metabolismo cutaneo, rivitalizzando e levigando la pelle. Rame, Zinco, Calcio e minerali in traccia agiscono sinergicamente favorendo la produzione di melanina.

Forever Flawless Finish: dona alla pelle una tangibile sensazione cipriata, nascondendo discromie e imperfezioni.

Inibitore ATO (After Tanning Odor) che stabilizza l’equilibrio del pH della pelle prevenendo la formazione di possibili odori sgradevoli causati dall’esposizione ai Raggi UV.

Superior Formula Base: Aloe, Burro di Karité e 3 tipi di Oli idratanti naturali per lamassima idratazione.

Fragranza: Sparkling Peach Bellini, ovvero un frizzante cocktail estivo alla pesca.

Senza parabeni

Adatto a corpo e viso.

Quantità: flacone 300ml

Consiglio: gli acceleratori e gli intensificatori di abbronzatura non sostituiscono la crema solare. Prima di esporsi ai raggi UV, soprattutto outdoor, si raccomanda di applicare prima l'acceleratore o l'intensificatore di abbronzatura e successivamente, una volta assorbito, la crema solare protettiva.

Quantità
300 ml
AGCB181
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy