• -20%
  • Nuovo
Rock Culture
 

Rock Culture è il cosmetico solare Australian Gold che ti sedurrà già soltanto con il suo profumo. Grazie alla tecnologia dei suoi 92 minerali unita a 30Th Multi Dimensional Bronzer Rule-Breaking Bronzer regalerà alla tua pelle un colorito seducente, luminoso e immediato che si intesificherà con il passare delle ore. Ibisco, indaco, hennè melanina, Map, Mahakenni compongono la miscela di abbronzanti naturali a cui si aggiunge l'Eritrulosio che garantisce colore immediato che si intensifica con il trascorrere delle ore.

Componenti e principi attivi: Embellished stone Blend: miscelazione di pietre preziose, per regalare vitalità e luminosità all’incarnato. I 92 minerali stimolano il metabolismo cutaneo, rivitalizzando e levigando la pelle. Rame, Zinco, Calcio e minerali in traccia agiscono sinergicamente favorendo la produzione di melanina.

Forever Flawless Finish: dona alla pelle una tangibile sensazione cipriata, nascondendo discromie e imperfezioni.

Inibitore ATO (After Tanning Odor) che stabilizza l’equilibrio del pH della pelle prevenendo la formazione di possibili odori sgradevoli causati dall’esposizione ai Raggi UV.

Superior Formula Base: Aloe, Burro di Karité e 3 tipi di Oli idratanti naturali per lamassima idratazione.

Fragranza: Sparkling Peach Bellini, ovvero un frizzante cocktail estivo alla pesca.

Senza parabeni

Adatto a corpo e viso.

Quantità: flacone 300ml

Consiglio: gli acceleratori e gli intensificatori di abbronzatura non sostituiscono la crema solare. Prima di esporsi ai raggi UV, soprattutto outdoor, si raccomanda di applicare prima l'acceleratore o l'intensificatore di abbronzatura e successivamente, una volta assorbito, la crema solare protettiva.

Quantità
300 ml
AGCB181
1 Articolo
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy