Intimidation monodose 15 ml

Intimidation

9,75 €
 

Intimidation è il cosmetico solare di Australin Gold che donerà alla tua pelle tanta idratazione e un colore intenso ed immediato che si intensificherà con il trascorrere delle ore.  La tecnologia Invigorating Cooling Essence regala alla pelle una immediata sensazione di freschezza. Inoltre il blend di caffeina e ginseng tonificano il corpo con un effetto anti age immediato.  

Componenti e principi attivi: Natural Sun-Kissed bronzing blend: blend super equilibrato di natural bronzers tra cui Caramello, Guscio di Noce Nera e Melanina potenziato dall’azione dell’Olio di Zafferano che stimola un colore immediato e idrata contestualmente la pelle.

Dual Dark bronzers: Caramello e DHA si fondono a pregiati siliconi per una pelle senza imperfezioni dal colore extra dark.

Conditioning Complex: Olio di Semi di Canapa e vitamina A proteggono e rinforzano le naturali barriere protettive della pelle agendo in sinergia con un pregiato blend a base di oli di Zafferano, Girasole e Cocco dall’elevato potere idratante. Pelle ringiovanita e radiosa.

Adatto a corpo e viso.

Fragranza: Zen Passion - Note di testa pera, melograno, lampone, fragola e pompelmo; note di cuore gelsomino, rosa e mughetto; note di fondo vaniglia e muschio

Quantità: flacone da 250 ml

Consiglio: gli acceleratori e gli intensificatori di abbronzatura non sostituiscono la crema solare. Prima di esporsi ai raggi UV, soprattutto outdoor, si raccomanda di applicare prima l'acceleratore o l'intensificatore di abbronzatura e successivamente, una volta assorbito, la crema solare protettiva.

Quantità
250 ml
AGCB2341
15 Articoli
05440234039
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy