Balancing Cream
Balancing Cream
Balancing Cream
Balancing Cream
Balancing Cream
Balancing Cream

Balancing Cream

Crema specifica per le pelli miste che, grazie alla sua azione sebo normalizzante, sanitizza e ristabilisce il giusto apporto di idratazione alla pelle del viso.

Descrizione

Balancing Cream di Janssen Cosmetics è la formulazione specifica per le pelli impure e miste che hanno bisogno di una sebo normalizzazione. Questa crema, infatti, va a ripristinare il mantello idrolipidico della pelle garantendo equilibrio e giusta protezione. Particolarmente indicata nei casi di piccole impurità dovute all'uso frequente delle mascherine protettive vista la sua azione sanificatrice sulla pelle che garantisce il giusto apporto di idratazione lì dove l'epidermide è particolarmente stressata. Ideale come crema notte, può essere tuttavia utilizzata come crema 24h.

Principi attivi: aloe vera; condrus cisprus, proteine di grano, estratto di crusca di riso, fine polvere di poliamide.

Modalità d'uso: applicare sulla pelle pulita di viso, collo e decolleté una sufficiente quantità di prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento.

Quantità: vasetto da 50ml

Consiglio: Ricordiamo che nella tua beauty routine quotidiana la crema va sempre applicata dopo una corretta detersione. Scegli i prodotti in base alla tua tipologia di pelle

Dettagli del prodotto

Quantità
50 ml
JAN6620
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy