Tinted Balancing Cream
Tinted Balancing Cream
Tinted Balancing Cream
Tinted Balancing Cream
Tinted Balancing Cream
Tinted Balancing Cream

Tinted Balancing Cream

Crema colorata adatta a tutti i tipi di pelle e in particolare per quelle miste. Lascia un piacevole colorito dorato sul viso

Descrizione

La formulazione leggera che caratterizza questa crema colorata rende Tinted Balancing Cream di Janssen Cosmetics adatta per l'idratazione di tutti i tipi di pelle. La presenza degli ossidi ferrici le consente di rilasciare un leggero colorito che si adatta a tutti gli incarnati con un effetto mat (opaco). Un'ottima soluzione al fondotinta, soprattutto in estate, per chi non ama il make up.
Ideale e consigliata per le pelli miste. La crusca di riso ha un effetto regolatore per le zone del viso che tendono essere più lucide, andando a contrastare specificamente l'effetto oleoso in accesso.

Principi Attivi: Condrus cisprus, aloe vera, estratto della crusca di riso, pigmenti (ossidi di ferro), fine polvere di poliamide.

Modalità d'uso: stendere una sufficiente quantità di prodotto su viso, collo e decolté dopo la detersione quotidiana e massaggiare fino a completo assorbimento.

Quantità: tubo da 50 ml

Consiglio: Ricordiamo che la crema nella tua beauty routine va applicata sempre dopo una corretta detersione. Scegli sempre i prodotti in base al tuo tipo di pelle.

Dettagli del prodotto

Quantità
50 ml
JAN6611
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy