Twinkling Light
La magia dei primi addobbi di Natale con luci scintillanti e meravigliosi canti: le feste sono dietro l'angolo
Una fragranza festiva da accendere mentre si prepara l'albero di Natale: uno scintillio profumato di note che spaziano dal gelsomino all'ambra, con una punta di mandorla e pesca.
Note di testa: mandorla e pesca;
Note di cuore: latte, gelsomino e frangipani;
Note di fondo: vaniglia, legno di sandalo e legno di cedro.
Colore: bianco candido;
Materiale del contenitore: vetro riciclato di elevata qualità
Cera; paraffina alimentare di alta qualità.
Il formato classico Yankee Candle in vetro trasparente ben si adatta a qualsiasi tipologia di ambiente: stile moderno e antico accolgono perfettamente le giare.
Consigli: raccomandiamo ad ogni accensione di tagliare lo stoppino che non dovrà essere più alto di 3mm. Per una combustione ottimale della cera si consiglia di accedere la candela almeno per due - tre ore. Consigliamo inoltre l'uso degli illumalid che si adattano sia alle giare grandi che medie.
Raccomandiamo di bruciare i votivi all'interno dei portasampler. In questo modo si otterrà un'ottimale combustione del prodotto senza sprechi di cera. Scegli il tuo porta votivo tra quelli a disposizione.
Ricordiamo che la cera da fondere non si consuma. Dopo circa 8 ore potrebbe, quindi, non sprigionare alcun profumo. In questo caso va sostituita la wax. Per farlo ricordiamo che si può fare una leggera pressione con due dita sul bruciatore oppure inserirlo per qualche minuto nel freezer e con l'ausilio di uno stuzzicadenti fare leva per eliminare la wax.