Snowflake Frost

Snowflake Frost

Bruciatore in vetro per wax o cera da fondere.

Collezione Snowflake Frost. Una incredibile collezione invernale per creare luminosità nel tuo ambiente preferito. I fiocchi di neve disegnati e l'effetto satinato creano uno spettacolo scintillante a cui è difficile resistere.

Descrizione

Bruciatore in vetro satinato per wax o cera da fondere. Progettato per Yankee Candle, questo bruciatore si adatta a qualsiasi stile decorativo, diventando un bellissimo punto luce. Il vetro satinato lascia infatti intravedere dai fiocchi di neve più chiari la luminosità della tea light. La forma cilindrica lo rende perfetto e ben adattabile a qualsiasi ambiente. All'interno il vetro è lucido con effetto dorato. L'alloggio destinato alla tart è in metallo dorato.

Materiale: vetro satinato

Colore: ghiaccio e dorato

bruciatori Yankee Candle  sono disponibili in diverse forme e collezioni. Scegli gli accessori originali Yankee Candle. Ricordiamo che la cera da fondere non si consuma. Dopo circa 8 ore potrebbe quindi non sprigionare alcun profumo. In questo caso va sostituita la wax. Per farlo ricordiamo che si può fare una leggera pressione con due dita sul bruciatore oppure inserirlo per qualche minuto nel congelatore e con l'ausilio di uno stuzzicadenti fare leva per eliminare la wax.

Dettagli del prodotto

1629833E
4 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy