Sheridan Met/Hammered glass brucia tart bruciatore wax

Sheridan Met/Hammered glass

Bruciatore in  vetro per wax o cera da fondere

Collezione Sheridan: bronzo e vetro si fondono per creare un effetto unico e rendere questo accessorio perfetto ed estremamente elegante.

Descrizione

Bruciatore in vetro martellato. La rifinitura del colore è sfumata con colore bronzo alla base. La forma cilindrica consente a questo bruciatore per tart di adattarsi con grande eleganza in ogni ambiente. Il vetro sottile lo rende poi prestigioso e di carattere.

L'alloggio più scuro nasconde la tea light che andrà risposta sulla base, mentre la trasparenza creata dalla sfumatura consente di creare un grande effetto di luce, con un'atmosfera romantica. I 4 fori laterali forniscono ulteriore ossigeno alla candela, mantengono il calore costante e creano ulteriori riflessi di luce.

Materiale: vetro martellato

Colore: bronzo sfumato 

Dimensione: 15cm x 9cm x 9cm

bruciatori Yankee Candle  sono disponibili in diverse forme e collezioni. Scegli gli accessori originali Yankee Candle. Ricordiamo che la cera da fondere non si consuma. Dopo circa 8 ore potrebbe quindi non sprigionare alcun profumo. In questo caso va sostituita la wax. Per farlo ricordiamo che si può fare una leggera pressione con due dita sul bruciatore oppure inserirlo per qualche minuto nel congelatore e con l'ausilio di uno stuzzicadenti fare leva per eliminare la wax.

Dettagli del prodotto

1615750

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy