Miel Gourmand

Miel Gourmand

13,93 €

Miel Gourmand si apre con la croccantezza della mela verde prima di rivelare un cuore floreale fruttato che unisce fiori d'arancio, mandorla e pesca.

Formato: 500 ml

 

Ricarica per lampada catalitica Maison Berger Paris


Note di testa: Mela verde

Note di cuore: Miele, Fiori d'Arancio, Pesca, Mandorla

Note di fondo: Caramello, Vaniglia, Sandalo

Formato: 500ml 

Composizione: Profumo, acqua, alcool isopropilico 

Consiglio: ricordiamo che ogni profumazione Maison Berger Paris può essere diluita, nel caso in cui risultasse troppo persistente, con l'apposito Neutro che servirà anche a pulire lo stoppino nei cambi di fragranza. 

Per non rovinare lo stoppino, usa le ricariche originali di Maison Paris. Infatti queste lampade, oltre ad eliminare i cattivi odori, purificano l'aria.

115147
4 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy