Bouquet Mrs

Bouquet Mrs

Ultimi articoli in magazzino
34,00 €
Tasse incluse

Unico e prezioso. Il bouquet di diffusore a bastoncini Mr di Jonathan Adler è irresistibile con il suo vetro laccato bianco che lo rende moderno e tipicamente ispirato ai contrasti tra l'uomo e la donna. Per arredare e profumare il tuo ambiente preferito eliminando ogni traccia di cattivo odore grazie alle profumazioni Maison Berger Paris. Bouquet preriempito con 180 ml di Envolée d'Agrumes

 

Estetica contemporanea e degni moderno per il Bouquet di Maison Berger Paris diffusore a bastoncini disegnato da Jonathan Adler. Il designer, con la sua collezione Mr and Mrss, ha voluto rappresentare la forte contrapposizione tra l'uomo e la donna: baffi vs labbra; nero vs bianco. Bouquet pre-riempito con una profumazione femminile, Envolée d'Agrumes, agrumato e frizzante. Questo bouquet profumato vi riserva un’atmosfera moderna dall’accento vintage, degna dell’America degli anni ‘90.

Profumazione Envolée d'Agrumes

Note di testa: bergamotto acidulo, eucalipto aromatico
Note di cuore: pepe rosa e cardamomo
Note di fondo: vetiver, patchouli, muschio di quercia e muschio

Colore: bianco

Dimensione: altezza 12 cm; diametro 8 cm

Capacità 180 ml

Durata: 6 settimane

Consiglio: il bouquet una volta terminata la fragranza potrà essere riempito con le fragranze a disposizione. Si possono sostituire anche i bastoncini, venduti separatamente.

6504
1 Articolo
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto