Tinted Corrective Balm Light

Tinted Corrective Balm Light

Emulsione dalla leggera colorazione per nascondere le imperfezioni della pelle dovute all'eccesso di sebo. Brufoli, papule, macchie e infiammazioni causate dai fenomeni acneici sono sfiammati e attenuati.

Descrizione

Una formulazione lenitiva, antibatterica e disarrosante. Tinted Corrective Balm Light di Janssen Cosmetics Riduce le secrezioni sebacee prevenendone la ricomparsa. Ottimale anche in caso di infiammazioni legate ai fenomeni acneici. La sua formulazione antibatterica e disarrosante permette con l'uso continuo la prevenzione di questi ultimi. La leggera colorazione consente l'immediata copertura di macchie e delle imperfezioni cutanee più comuni dovute all'eccesso di sebo.

Principi attivi: Acido oleanolico, Acido diidroguaieretico, Acido salicilico, Aloe vera

Modalità d'uso. Applicare anche più volte al giorno una piccola quantità di prodotto direttamente sulle imperfezioni cutanee e massaggiare per uniformare il colorito dell'incarnato.

Quantità: tubo da 15 ml (colore light)

Dettagli del prodotto

Quantità
15 ml
JAN4411
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy