Cofanetto Regalo Ellipse
 

Scopri gli eleganti cofanetti regalo WoodWick: raffinati, dal design minimal sono perfetti per chi ama i dettagli. Confezioni in cartone pressato con elegante chiusura a calamita. Dentro una fragranza must have: Fireside

Note di testa: Bergamotto italiano, Scorza di mela
Note di cuore: Ambra dorata, Quercia nera
Note di fondo: Mogano affumicato, Vetiver, Muschio

Cera: soia;

Materiale del contenitore: Vetro

Colore: beige scuro;

Scopri l'eleganza delle candele Ellipse di WoodWick. I formati ellittici hanno un'apertura ampia per creare una piscina completamente fusa, producendo una fragranza intensa e consistente. Include un copechio di legno di design che ti aiuterà a proteggere la candela.

Stoppino in legno: Le candele a forma ellittica riproducono con il dolce crepitio di uno stoppino in legno naturale Crackles as it Burns™. Il caratteristico crepitio e la sinuosa fiamma danzante sono frutto della tecnologia brevettata HEARTHWICK® Flame.

Consigli: raccomandiamo di non accedendere la candela in presenza di fonti d'aria e di non spostarla quando è ancora accesa. Per una corretta combustione, ricordiamo che la candela dovrà essere accesa per almeno 3-4 ore per consentire la creazione della piscina o pozzo di cera.

Tipologia
Speziata
1699070E
1 Articolo
Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto