Hydrating Lotion

Hydrating Lotion

Lozione idratante per il viso. Biologica

Descrizione

Hydrating Lotion di Janssen Cosmetics è una lozione dal potere super idratante e che ristabilisce il giusto film idrolipidico. L' acido jaluronico a lunga e a corta catena apporta maggiori idratanti alla pelle, mentre gli oli derivanti da coltivazioni controllate nutrono la pelle in profondità. In più ha un effetto anti age e contrasta i radicali liberi grazie all'olio di argan e alla Vitamina E

Principi attivi: acido jaluronico a lunghe e corte catene (aumenta l’idratazione dell’epidermide e del derma), estratto di lupino bianco CEC: (stimola la biosintesi delle proteine e dei lipidi, incrementando la coesione cellulare; nutre il film idrolipidico e riduce il rischio di perdita di idratazione); olio d’Argan CEC (ricco di grassi insaturi, acidi) e Vitamina E (mantiene l’integrità del film idrolipidico e protegge dall’azione dei radicali liberi), olio di macadamia CEC (ricco di Acido Palmitoleico, leviga e nutre la pelle; protegge dalla disidratazione).

Quantità: flacone da 50 ml

Modo d'uso: dopo aver deterso la pelle, applicare la lozione sulla pelle del viso e massaggiare fino a completo assorbimento.

Consiglio: questa lozione può essere applicata la mattina e la sera ed è ideale come base trucco.

Dettagli del prodotto

Quantità
50 ml
JANORG910
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy