Brightening Night Restore

Brightening Night Restore

Una crema notte ideale per le pelli con iperpigmentazione che ristruttura durante la notte l'epidermide, attenuando e schiarendo le macchie.

Descrizione

Le pelli macchiate sono quelle che hanno bisogno di maggiori attenzioni. Sottoposte a particolari stress sono più reattive ai raggi UV e, per questo, stimolano i melanociti nella produzione di ulteriori pigmenti. Un processo di autodifesa che produce tuttavia macchie antiestetiche sul viso.

Brightening night restore di Janssen Cosmetics, come molte creme destinate all'uso notturno, ha una maggiore concentrazione di principi attivi ristrutturanti. Proprio di notte, infatti, la pelle essendo meno esposta agli agenti esterni riesce ad assorbire meglio le formulazioni.

Accanto a questa azione ristrutturante c'è poi quella schiarente e depigmentante di questa crema. 

Principi Attivi: Lipoaminoacidi, Diacetil Boldine, SORR, Condrus Crispus, Polvere fine di Poliamide

Quantità: vasetto da 50 ml

Modo d'uso: applicare una sufficiente quantità di prodotto sulla pelle pulita di viso, collo e decollèté e massaggiare fino a completo assorbimento. 

Consiglio: Ricorda di pulire sempre il viso prima di andare a dormire, eliminando dall'epidermide ogni traccia di trucco, inquinamento e sporcizia. Dopo aver derterso la pelle, procedere con l'applicazione del tonico e successivamente della crema notte specifica.

Dettagli del prodotto

Quantità
50 ml
JAN3320
2 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy