Cherries On Snow

Cherries On Snow

Dal 2011 un grande ritorno: Cherries On Snow un mix frizzante di succose ciliegie ghiacciate e mandorle per stupire il tuo inverno.

Descrizione

Dolci e succose ciliegie ghiacciate con una punta di mandola e cannella speziata. Una pausa dolce e frizzante che potrai concederti in ogni momento della giornata,

Note di testa: frutta, ciliegia, mandorla e agrumi dolci;

Note di cuore: cannella speziata e amarene;

Note di fondo: muschio

Colore: rosso intenso;

Materiale del contenitore: vetro riciclato di elevata qualità;

Cera: paraffina alimentare di elevata qualità.

Il formato classico Yankee Candle in vetro trasparente ben si adatta a qualsiasi tipologia di ambiente: stile moderno e antico accolgono perfettamente le giare.

Consigli: raccomandiamo ad ogni accensione di tagliare lo stoppino che non dovrà essere più alto di 3mm. Per una combustione ottimale della cera si consiglia di accedere la candela almeno per due - tre ore. Consigliamo inoltre l'uso degli illumalid che si adattano sia alle giare grandi che medie.

Raccomandiamo di bruciare i votivi all'interno dei portasampler. In questo modo si otterrà un'ottimale combustione del prodotto senza sprechi di cera. Scegli il tuo porta votivo tra quelli a disposizione.

Ricordiamo che la cera da fondere non si consuma. Dopo circa 8 ore potrebbe, quindi, non sprigionare alcun profumo. In questo caso va sostituita la wax. Per farlo ricordiamo che si può fare una leggera pressione con due dita sul bruciatore oppure inserirlo per qualche minuto nel freezer e con l'ausilio di uno stuzzicadenti fare leva per eliminare la wax.

Dettagli del prodotto

Tipologia
Fruttata
Giara grande
Durata: fino a 150 ore
8 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy