Easy Scent diffusore - Cubo rosso

Easy Scent diffusore - Cubo

Profuma il tuo ambiente preferito con questo diffusore a freddo firmato Maison Berger Paris. Pensato per non alterare le qualità degli olii essenziali, con Easy Scent dovrai solo inserire la tua fragranza preferita, accenderlo e goderti i tuoi momenti di relax, studio o concentrazione.

Descrizione

Ideato dal design francese Alnoor, il diffusore Cubo Maison Berger Paris è stato creato per adattarsi in tutti gli ambienti. Un oggetto di design che ben interagisce con arredi moderni, ma anche classici. La griglia che copre l'alloggio della diffusione è di colore nero.

Dimensioni: 18x18x18 cm 

Materiale: plastica antiurto

Easy Scent è un rivoluzionario sistema di diffusione a freddo che mantiene inalterate tutte la qualità degli oli essenziali. Pensato per emozionare e per apportare effetti benefici sulla psiche, questo diffusore è pratico (senza spina) e potrà seguirti ovunque. Le ricariche hanno una durata di 150 ore e possono essere facilmente sostituite.

Modalità d'uso: il diffusore funziona a batterie. Inserire la fragranza all'interno, agganciarla, e accendere. La spia lampeggerà due volte per segnalare che il diffusore è in funzione. Intensità di fragranza regolabile. 

Il diffusore funziona ad intermittenza: 30 minuti di erogazione con pause da 10 minuti per non saturare l'ambiente. Una volta acceso si spegnerà da solo dopo 4 ore.

La confezione contiene: diffusore, due pile ricaricabili, un caricabatterie da muro, una ricarica Sweet Dreams della durata di 20 ore per aiutarti a riposare meglio 

Colore della confezione: rosso bordeaux

Dettagli del prodotto

2 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy