Fair Complexion Serum

Fair Complexion Serum

Siero indicato per schiarire le pelli macchiate e per prevenire la formazione di iperpigmentazioni. 

Descrizione

Fair Complexion Serum di Janssen Cosmetics è il siero ad effetto schiarente pensato per le pelli soggette a iperpigmentazione o comunque macchiate. Il suo uso, in combinazione con Brightenig Day e Brightening Night ha effetti immediati e visibili sulle macchie che, sin dalla prima applicazione, appaiono subito più chiare. Inoltre questo potente booster previene la formazione di nuovi pigmenti più scuri grazie ai suoi principi attivi che nutrono la pelle. Le macchie dell'età compaiono, infatti, lì dove la pelle è maggiormente stressata producendo accumuli di melanina che, ovviamente, rendono la pelle più scura. 

Fair Complexion Serum stimola la produzione di collagene ed è a base di esilresorcinolo, un potente schiarente naturale. L'estratto di mora di gelso stimola la rigenerazione cellulare. In questo modo le nuove cellule andranno a sostituire quelle più vecchie, ricche di melanina. Infine l'acido jaluronico a lunga e corta catena riempie e idrata in profondità la pelle e le piccole rughe.

Componenti e principi attivi: Esilresorcinolo: questo principio attivo altamente efficace è un potente inibitore dell’attività della tirosinasi. È stato dimostrato che è in grado di schiarire la pelle del 37% nel giro di 8 settimane. Test clinici hanno, inoltre, comprovato la sua azione anti-invecchiamento (miglioramento significativo per quanto riguarda uniformità, luminosità e piccole rughe); Complesso di estratto di mora di gelso e fitato di sodio: l’estratto di mora di gelso e l’acido fitico inibiscono l’attività della tirosinasi. L’acido fitico, inoltre, stimola la rigenerazione

cellulare. Le cellule morte (con alto contenuto di melanina) si sciolgono e vengono facilmente eliminate; in tal modo le nuove cellule (con un contenuto significativamente piùbasso di melanina) sono in grado di rigenerarsi liberamente;  Acidi ialuronici a catena corta e lunga: svolgono un’intensa azione idratante; Saccaride Isomerato: sostanza idratante derivata dagli zuccheri naturali. Si lega saldamente alla cheratina della pelle e, grazie all’ottima capacità di legarsi con l’acqua, garantisce un’idratazione profonda ottimale.

Quantità: flacone da 30ml

Modo d'uso: dopo aver deterso la pelle di viso, collo e decolletè, applicare una quantità sufficiente di prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento. Successivamente applicare Brightening Day o Night.

Consiglio: ricordiamo che per non vanificare l'effetto del siero, occorre applicare una volta assorbito, una crema specifica. In questo caso, essendo un trattamento anti macchia, consigliamo l'applicazione giorno e notte delle creme della linea Janssen cosmetics dedicata.

Dettagli del prodotto

Quantità
30 ml
JAN3330
2 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy