Lolita Lempicka edizione d'arte
Lolita Lempicka
Lolita Lempicka
Lolita Lempicka
Lolita Lempicka
Lolita Lempicka edizione d'arte
Lolita Lempicka
Lolita Lempicka
Lolita Lempicka

Lolita Lempicka

Quando le materie più preziose della terra incontrano i designer di Maison Berger Paris nascono le edizioni d'arte come questa lampada catalitica in cristallo disegnata dalla designer Lolita Lempicka. Per arredare, profumare ed eliminare ogni traccia di cattivo odore nel tuo ambiente preferito

Descrizione

Una edizione d'arte meravigliosa e curata in ogni piccolo particolare. Il cristallo più puro si presta ad assumere le forme di una mela, simbolo della femminilità per eccellenza. Luminoso in ogni sfaccettatura che caratterizza questa lampada catalitica Maison Berger Paris di grande stile, per un oggetto d'arredo dai chiari rimandi. Il peccato originale di eva, la donna, il lusso più sfrenato: tutto è simbolismo puro in questa edizione d'arte di Maison Berger Paris e Lolita Lempicka. Si sposa bene con il cristallo la lavorazione in ottone del tappo, dalla classica forma a cuore con incise le iniziali LL (Lolita Lempicka), con decorazioni di foglie di edera che sono riprese anche dalla cornice, sempre in ottone, che abbracciano il collo della lampada.

Materiale: cristallo e ottone

Dimensione: altezza 18 cm

Capienza: 470 ml

Pezzo numerato e con certificato di autenticità

Dettagli del prodotto

5801
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy