Energizing Eye

Descrizione

Un pratico roll on che Janssen Cosmetics ha pensato per l'universo maschile per eliminare i segni del tempo e le occhiaie. I principi attivi sono erogati direttamente dalla pratica sfera: basta passarla sul contorno occhi per ridurre immediatamente i segni di stanchezza come occhiaie e zampe di gallina. Un fresco massaggio che riattiva la microcircolazione della zona favorendo la scomparsa delle occhiaie. A base di foglie di baobab la formulazione è completamente naturale ed ha un potente effetto anti age, riducendo rughe e rimpolpando la pelle.

Componenti e principi attivi: Men’s Eye Perfecting Complex: potente formulazione 4-1 costituita da un tripeptide combinato con estratti di microalghe, pantenolo e acido jaluronico a catena corta; riduce occhiaie e rughe, mostrando un significativo miglioramento dopo soli 7 giorni; Specimen: principio attivo anti-invecchiamento sviluppato appositamente per la pelle maschile a partire dalle foglie del baobab sudafricano; migliora le proprietà viscoelastiche della cute e riduce le borse sotto gli occhi Acido jaluronico a catena corta e lunga: idrata intensamente e preserva l’integrità della pelle Caffeina: stimola la microcircolazione e contrasta i gonfiori; Mentile Lattato (Menthyl lactate): garantisce un effetto rinfrescante istantaneo e duraturo

Quantità: roll on da 15ml

Modo d'uso: dopo la consueta detersione, applicare il prodotto sulla parte del contorno occhi. Successivamente applicare la consueta crema dedicata.

Consiglio: i sieri sono un potente concentrato di principi attivi. Per consentire il corretto assorbimento dei funzionali ricorda di applicare, una volta assorbito, la consueta crema per non vanificarne l'effetto.

Dettagli del prodotto

Quantità
15 ml
8660
3 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy