Diffusore elettrico - Aroma Dream

Diffusore elettrico - Aroma Dream

Diffusore elettrico Maison Berger Paris. Linee scandinave, semplici e pulite, per un diffusore di oli essenziali che emozioneranno i tuoi sensi.

Profumazione Aroma Dream da 475 ml inclusa. Una fragranza per dormire e per sogni tranquilli grazie agli oli essenziali di lavanda e bergamotto.

Descrizione

Vetro satinato e legno. Le forme cilindriche essenziali rendono il diffusore elettrico di Maison Berger Paris un autentico complemento d'arredo. La decorazione floreale aggiunge un tocco di eleganza a questo splendido diffusore. Un chiaro rimando alla natura nella sua delicatezza e fragilità

Il tappo è in legno chiaro non trattato.

Aroma Dream o Delicatesse Ambrèe. Un sogno ad occhi aperti con la dolcezza dell'ambra e della lavanda per rilassare mente e spirito. Ideale per problemi di insonnia.

Note di testa: lavanda e bergamotto

Note di cuore: rosa, mughetto e muschio bianco

Note di fondo: vaniglia, ambra e patchouli

Misure del diffusore: Altezza 14,2 cm - Larghezza 9,4 cm - Lunghezza 6 cm.

Una volta aperto il tappo, sarà necessario aprire l'ulteriore cappuccio e versare dentro il contenuto della fragranza Aroma in dotazione, senza diluirla. 

Inoltre con questo pratico diffusore potrai scegliere la tipologia di diffusione (continua o a intervallo) se accendere o meno la luce interna e la durata della diffusione. Tutto con un pratico telecomando in dotazione. 

Materiale: vetro, legno e plastica.

Le ricariche contengono 1,2-benzisotiazol-3 (2H) -one. Può provocare una reazione allergic

Dettagli del prodotto

7011
1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy