Hydrating Skin Complex
Hydrating Skin Complex
Hydrating Skin Complex
Hydrating Skin Complex
Hydrating Skin Complex
Hydrating Skin Complex

Hydrating Skin Complex

Siero idratante dedicato alle pelli più secche e screpolate con effetto riempiente e liftante. Indicato anche per distendere le piccole rughe di espressione

Descrizione

Alimentazione sbagliata, cattive abitudini, sole e vento possono accelerare il normale processo di invecchiamento. Questo avviene perché la pelle ha carenza di acqua. Hydratating skin complex di Janssen Cosmetics ripristina, fin dalle prime applicazioni, la giusta riserva idrica, andando a creare delle piccole "scorte di acqua" . La pelle sarà da subito più distesa e liftata con un effetto tonico e compatto.


Principi attivi: glicerina, imperata cilindrica, acido jaluronico a lunga e a corta catena, proteine del latte, Vitamina E, olio di ricino, codium tomentosum, estratto di carrubo;

Modo d'uso: dopo la detersione, applicare il siero sulla pelle di viso, collo e decolté e massaggiare fino a completo assorbimento. A seguire applicare una crema idratante.

Quantità: flacone da 30ml

Consiglio: i sieri sono un potente concentrato di principi attivi. Per questo dovranno essere applicati sempre sulla pelle pulita. Una volta assorbiti "a chiusura" applicare sempre una crema idratante per permettere alla pelle di assorbire tutti i principi attivi che, altrimenti, non riuscirebbero ad entrare in profondità.

Dettagli del prodotto

Quantità
30 ml
JAN535
2 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy