Gold And Pearl paralume e piatto piccolo
Gold And Pearl
Gold And Pearl paralume e piatto piccolo
Gold And Pearl

Gold And Pearl

Set di paralume e piattino in vetro lavorato e dipinto a mano per giare piccole

Collezione: Gold and Pearl. Una esclusiva linea di accessori progettata per Yankee Candle in vetro decorato e dipinto a mano con effetto Crackle (spezzato, rotto), per donare ai tuoi ambienti un tocco di eleganza e raffinatezza.

Descrizione

Paralume e piattino in vetro lavorato e dipinto a mano con effetto crackle. 

Il piatto ha la base trasparente, mentre i bordi sono finemente decorati con linee oro e colori pastello con effetto crackle.

Il paralume presenta la stessa lavorazione, ma nella sezione più alta è dipinto a mano con l'aggiunta di tessere in madreperla, per effetti di luce sorprendenti ed elegantissimi.

II paralumi Yankee Candle si appoggiano sulle giare. Non sono solo complementi di arredo, ma permettono proprio come gli illumalid, una migliore combustione della cera. Inoltre trattiene la fuliggine e consente alla fiamma di bruciare meglio riparandola da correnti d'aria. In questo modo la candela durerà molto di più. I piattini si usano per creare una barriera tra il calore della giara e i complementi d'arredo, evitando così alle superfici delicate di rovinarsi con il calore. Un ottimo modo per donare un tocco di stile al tuo arredamento e un accessorio utile per proteggere la tua casa

Materiale: vetro lavorato e dipinto a mano

Colore: dorato con finiture pastello

Dimensioni: Shade: H: 12cm x W: 15cm. Tray: H: 3cm

Dettagli del prodotto

1614073

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy