Fondotinta CC Lifting

Fondotinta CC Lifting

Un prodotto unico: fondotinta compatto resistente all'acqua, crema colorata per un effetto naturale e crema protettiva con fattore solare 30 sfp, il tutto senza dimenticare l'azione protettiva e di lifting sulla pelle.

Disponibile in tre tonalità.

Descrizione

Correzione, idratazione e protezione dai filtri UV. Tutto questo è il fondotinta compatto CC Lifting Cover di Pascal Firenze Make Up. Nato dalle esperienze del Lifting Color e della CC Cream, questo fondotinta assicura una copertura uniforme e dal prestigioso effetto seta. Molto facile da stendere è l'ideale per chi ama un make up naturale e le sue tre tonalità si adattano a tutti i tipi di pelle, con un sorprendente effetto lifting.

Modo d'uso: applicare il prodotto con l'ausilio della spugnetta asciutta. In alternativa, riscaldarlo con il calore dei polpastrelli e successivamente stenderlo sul viso.

Componenti e principi attivi: formula innovativa con Hyalusphere PF (Acido Ialuronico in microsfere) straordinario principio attivo a microsfere che penetra nell’epidermide idratando le parti più profonde. Cellule staminali estratte dalla Mela (Malus Domestica) per stimolare la formazione di collagene ed elastina: effetto ANTI-AGE che attenua le rughe d’espressione. Olio di Jojoba, nutre senza appesantire. Miscela di esteri cerosi, chimicamente molto simile al sebo umano, illumina la pelle. Filtri solari contro i raggi UV.

Dettagli del prodotto

6570/200
3 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy