Crystal Faces

Crystal Faces

Cosmetico solare antiage specifico per la pelle del viso lasciandolo leggermente colorato grazie all'infusione di abbronzanti di ultima generazione che non macchiano la pelle e i vestiti.

Intensificatore di abbronzatura senza profumazioni, ideale per le pelli sensibili.

Descrizione

La pelle del viso è la parte più delicata del nostro corpo, proteggila con Crystal Faces di Australian Gold, un cosmetico solare di ultima generazione. Stimola la produzione di collagene rivelandosi un ottimo anti age e lasciando la pelle tonica ed elastica. 

L'infusione di abbronzanti, con la speciale tecnologia brevettata di Austialian Gold DermaDark, dona un tono di colore in più alla pelle senza lasciare aloni, striature e fastidiose macchie. In più il blend CashmereSilik dona una piacevole sensazione di morbidezza ed effetto seta. Ricco di aloe vera, idrata e lenisce la pelle. 

Formato: flacone da 133 ml

Modo d'uso: applicare una sufficiente quantità di prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento.

Consiglio: gli acceleratori e gli intensificatori di abbronzatura non sostituiscono la crema solare. Prima di esporsi ai raggi UV, soprattutto outdoor, si raccomanda di applicare prima l'acceleratore o l'intensificatore di abbronzatura e successivamente, una volta assorbito, la crema solare protettiva.

Dettagli del prodotto

Quantità
133
AGCB076
2 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy