Hydrating Gel Mask
Hydrating Gel Mask
Hydrating Gel Mask
Hydrating Gel Mask

Hydrating Gel Mask

Descrizione

Hydrating gel mask di Janssen Cosmetics è una maschera in gel che ristabilisce il giusto apporto idrico alla pelle stressata. Il sorbitolo e la glicerina creano un sottile strato che difende la pelle dagli agenti esterni, regolando anche la traspirazione cutanea. L'imperata cilindrica, invece, grazie ai suoi ioni di potassio, mantiene la pelle idratata fino a 24 ore. 

Ideale per un momento di freschezza dopo una giornata al sole o per proteggere la pelle quando esposta al freddo.

Principi attivi: sorbitolo, imperata cilindrica e glicerina

Quantità: tubo da 75 ml

Modo d'uso: dopo aver deterso la pelle, applicare una quantità sufficiente di prodotto su viso, collo e decoltè e lasciare in posa per circa 20 minuti. Rimuovere con un panno caldo umido oppure con acqua. Successivamente applicare una crema idratante specifica.

Consiglio: le maschere devono essere sempre applicate sulla pelle pulita. In questo modo i principi attivi potranno entrare in profondità. A "chiusura" applicare sempre una crema idratante per mantenere l'effetto

Dettagli del prodotto

Quantità
75 ml
JAN590N
2 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto

Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina: Privacy Policy