Vibes lampada catalitica maison berger paris

Lampe Vibes

Lampe Berger Vibes raffinata ed elegante. Si inserisce in qualsiasi arredamento, aggiungendo un tocco contemporaneo.

 

Progettato per purificare l'aria, elimina gli odori indesiderati.

Anthony è un designer industriale specializzato in prodotti di consumo ed ad alto valore aggiunto tecnologico ed ergonomico. Tra i suoi successi, la radiosveglia Bluetooth SCHNEIDER Maestria, che ha ricevuto l'etichetta Design Observer 2018.

Materiale: Vetro laccato

Altezza: 14,4cm

Larghezza: 11,2cm

Capienza: 430 ml

Top/Diffusore: Droit Argent

Consiglio: ricordiamo che ogni profumazione Maison Berger Paris può essere diluita, nel caso in cui risultasse troppo persistente, con l'apposito Neutro che servirà anche a pulire lo stoppino nei cambi di fragranza. 

Per non rovinare lo stoppino, usa le ricariche originali di Maison Berger Paris. Infatti queste lampade, oltre ad eliminare i cattivi odori, purificano l'aria.



3127290048110
4811
Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto