Chilli pepper gelato clessidra grande

Chilli pepper gelato

Ultimi articoli in magazzino
38,90 €
Tasse incluse

Accordi che evocano il profumo di piccanti Peperoncini rossi e aromatiche note agrumate sono ammorbiditi da dolci note che ricordano il Cocco cremoso e il baccello di Vaniglia.

 

Accordi che evocano il profumo di piccanti Peperoncini rossi e aromatiche note agrumate sono ammorbiditi da dolci note che ricordano il Cocco cremoso e il baccello di Vaniglia.

Note di Testa: Limone, Sriracha, Pepe Nero
Note di Cuore: Gelato alla Vaniglia, Latte di Cocco
Note di Fondo: Vaniglia, Zucchero Cristallizzato

Cera: soia;

Materiale del contenitore: Vetro

Colore: arancione

Scopri l'eleganza delle candele in clessidra. Le forme sinuose e l'apertura a campana consentono a queste candele di creare una bella piscina o pozzo di cera producendo una fragranza intensa e consistente. Include un copechio di legno di design che ti aiuterà a proteggere la candela.

Stoppino in legno: Le candele a forma ellittica riproducono con il dolce crepitio di uno stoppino in legno naturale Crackles as it Burns™. Il caratteristico crepitio e la fiamma sono frutto della tecnologia brevettata PLUSWICK® Innovation,

Consigli: raccomandiamo di non accedendere la candela in presenza di fonti d'aria e di non spostarla quando è ancora accesa. Per una corretta combustione, ricordiamo che la candela dovrà essere accesa per almeno 3-4 ore per consentire la creazione della piscina o pozzo di cera.

Tipologia
Speziata
Clessidra Grande 610gr
circa 130 ore
Clessidra Media 275 gr
circa 60 ore
Clessidra Piccola 85 gr
circa 20 ore
1681479E
2 Articoli
Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto