High Protection Sun Care spf 50

High Protection Sun Care spf 50

Ultimi articoli in magazzino
55,00 €
Tasse incluse
 

High Protection Sun Care spf 50 di Janssen Cosmetics è la protezione specifica per il viso che si assorbe rapidamente e che offre un livello elevato di protezione solare prevenendo l’invecchiamento precoce della pelle dovuto alla luce. La formula antietà ad assorbimento rapido è adatta a tutte le zone della pelle particolarmente sensibili e protegge efficacemente la pelle anche nelle regioni particolarmente soleggiate come i tropici, la montagna e il mare. Un sistema di filtraggio a banda larga fotostabile protegge efficacemente la pelle dai raggi UV-A e UV-B, fornendo un’eccellente protezione contro scottature, rughe e macchie di pigmento legate al sole. La formula contiene anche Ectoin®, che previene i danni alla pelle indotti dai raggi UV a livello cellulare e rafforza il sistema di difesa della pelle e l’acido ialuronico a catena corta e lunga che dona un’idratazione intensa.

Principi attivi: Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate: filtro  UV-A fotostabile; Ethylhexyl Triazone: filtro  UV-B fotostabili; Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine: Filtro a banda larga UV-A / UV-B; fotostabile Ectoine®: Principio attivo naturale che protegge alcuni microrganismi dal calore, dai raggi UV e dalla disidratazione in concentrazioni saline elevate; rafforza la barriera cutanea, riduce la pelle e i danni cellulari indotti dai raggi UV, riduce l’irritazione indotta dai raggi UV-A, protegge le cellule immunitarie della pelle; minimizza gli effetti negativi dello stress ossidativo causato dalla luce blu e dalle radiazioni IR-A; Acido Jaluronico (corta e lunga catena): Anti-invecchiamento; idrata intensamente e in profondità la pelle; Glicerina: idratante

Quantità: 75 ml

Modo d'uso: applicare sulla pelle pulita del viso facendo attenzione a non entrare in contatto con le mucose e con gli occhi. Per una protezione ottimale applicare prima dell'esposizione al sole.
 

Quantità
75 ml
JAN8851
2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Registrati alla nostra newsletter e ricevi un coupon per uno sconto del

10%

sul tuo prossimo acquisto