Maschera morbida e cremosa, dalla forte azione lenitiva e disarrossante. Sviluppa un'azione vasotonica e vaso protettiva grazie alla presenza di Defense e Sensitive Complex, Acido Jaluronico e zuccheri. Ricca di emolienti vegetali e di componenti dell'NMF ad azione idratante e restitutiva, veicola in maniera gli attivi contenuti.
I rossori e le macchie di irritazione si alleviano in breve tempo.
Un profumo dolce e avvolgente, un equilibrio perfetto tra il fiore bianco muschiato, il dettaglio nel contempo delicato e acquoso del fiore di glicine e la nota pulita della rosa e del mughetto. Un profumo primaverile, un’ode al romanticismo assoluto.
Sedetevi, rilassatevi e assaporate un mix tropicale di frutto della passione, mango e scorza d'arancia. Proprio come un lungo sorso di cocktail sulla spiaggia.
Un aroma meraviglioso e leggero che risolleva gli spiriti, fatto della dolcezza gioiosa dello zucchero filato, della celestiale trasparenza dei petali di fiore e della divina cremosità della vaniglia.
24 ore di perfetta idratazione per prolungare al massimo la durata dell’abbronzatura. Tra gli ingredienti: estratto di semi di canapa e formula lipocare a tripla azione. Da usare quotidianamente anche d’inverno. 650 ml