È un racconto magico, la storia incantata di una donna in divenire, di quell’istante preciso in cui si lascia l’infanzia senza tuttavia abbandonarla. È il sogno di un risveglio, quello di un viaggio al di là di sé, delle prime emozioni, dei primi desideri, di una femminilità finalmente rivelata. Riprendendo tutti i codici olfattivi che la celebre stilista parigina Lolita Lempicka impose al momento della creazione del suo emblematico “Premier Parfum”, Maison Berger Paris offre la sua interpretazione di questo profumo per il corpo iconico e crea il Parfum de Maison Lolita Lempicka, complesso, plurale e sensuale.
Passeggiate lungo la riva incontaminata assaporando delicati profumi che evocano dolci frutti e note floreali tropicali, mentre il sole si riflette al largo della costa in un bagliore rosso.
Un profumo fiorito e delicato con note verdi e melone in testa, petali di rosa, ciclamino e violetta nel cuore e cioccolato, muschio e patchouli in coda.
Aumenta il tuo colorito di una tacca con questa formula abbronzante di alta qualità studiata appositamente per coloro che hanno difficoltà ad abbronzarsi sulle gambe.
Come aprire le finestre in una giornata di sole: un luminoso respiro di scorza di limone circondato da delicate note di pino e da un tocco di eucalipto.
Intensi e dolci, pieni della bontà della natura.. non c'è nulla di così delizioso dei lamponi maturi color rosso brillante.