Durante il Secondo Impero, Hausmann ridisegnò Parigi e scrisse anche le prime righe del suo destino fuori dal comune. Della sua architettura sono riconoscibili i grandi immobili borghesi dalle facciate lavorate e i balconi operati. Dei suoi appartamenti, si ricorderà il bianco immacolato degli alti soffitti e la ricchezza delle modanature. La lampada Berger a catalisi Haussmann Brinata rende omaggio in tutto al celebre architetto. Il candore brinato del suo corpo di vetro lascia percepire un flacone delicatamente complesso. Il coprifiamma a corona argento lucido dà all’insieme il prestigio che serve. Il tutto è espressione di un’eleganza ineguagliabile, che il tempo ha fissato come per ammirarla meglio.
Il nuovo Parfum de Maison Baies Sauvages è una vera esplosione di frutti rossi. Una fragranza acidula e intensa caratterizzata da un autentico cocktail fruttato in testa per poi aprirsi nel cuore su accordi delicatamente liquorosi, voluttuosi e golosi. Il sillage di fondo ci avvolge con note dolci e vellutate grazie al muschio, alla vaniglia e ai frutti rossi.
Un aroma meraviglioso e leggero che risolleva gli spiriti, fatto della dolcezza gioiosa dello zucchero filato, della celestiale trasparenza dei petali di fiore e della divina cremosità della vaniglia.
Un tramonto in paradiso....la ricchezza del cocco, del legno di cedro e dei fiori tropicali sono un preludio a una serata di raffinata tranquillità. Le Sfere Profumate rappresentano la soluzione perfetta per i piccoli spazi, perché consentono di neutralizzare gli odori e rinfrescare l'aria con la fragranza Yankee Candle preferita.
Il dolce profumo di fiori delicati esaltato da note di pera, pesca, fresia e palissandro